
Associazione senza scopo di lucro, composta dalle Associazioni degli Industriali delle Province campane legalmente costituite e rappresentativa delle imprese associate al sistema confindustriale campano, che ha istituito al suo interno la Commissione Moda & Fashion con l’obiettivo di consentire ai rappresentati della filiera di tutte le province campane di poter dialogare e confrontarsi sulle opportunità di sviluppo che interessano il comparto.

Un modello di filiera produttivo-distributivo-logistico unico in Europa i cui obiettivi sono creare opportunità in favore delle aziende che operano al suo interno. Una vera e propria «factory» imprenditoriale che ha dato origine a noti brand nazionali e internazionali del settore Moda italiano, rappresentando uno dei maggiori incubatori tessili produttivi e distributivi d’Europa.

ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane è l’organismo attraverso cui il Governo favorisce il consolidamento e lo sviluppo economico-commerciale delle nostre imprese sui mercati esteri.