Topics

M.IT.BRANDS - Meet Italian Brands è fashion event “diffuso” e poliedrico declinato su più modalità di contatto, diversi contenuti e differenti location nel Nola Business Park CIS - Interporto Campano (Nola-NA). Due giorni di business e appuntamenti tra esperti del settore.

Meet2Match and Visit

B2B di business tra aziende e buyer. Occasione per presentare ai buyer i nuovi concept, nuovi format e le tendenze del settore. Momenti dedicati alle visite dei buyer presso le sedi/headoffice delle aziende per approfondimenti di business e presentazione delle collezioni.

Networking

Il valore del confronto. Opportunità di incontro e relazione tra gli stakeholder del settore per avviare rapporti con le realtà presenti, dare vita a progetti, discutere sulle esperienze, trasferire know-how, novità e molto altro ancora. Una condivisione di conoscenze per approfondire il mercato e per comprendere soluzioni innovative e all’avanguardia.

Talk

Incontri su temi legati al mondo della moda con esperti del settore per discutere e confrontarsi sui trend e le nuove prospettive, internazionalizzazione, e innovazione digitale.